Hei, ATTENZIONE SPOILER

« Older   Newer »
  Share  
Darker_94
view post Posted on 18/12/2009, 18:38




image

Hei è il personaggio principale di Darker than Black. Lui è un contractor e il suo codice di riconoscimento è BK-201. Nella prima serie si fa conoscere come uno studente cinese e si fa chiemare Shun Li Sheng (semplicemente Li-kun) ma in realtà è un contractor che lavora per il sindacato.
E' meglio conosciuto anche come l'oscuro mietitore e il suo potere da contractor è quello di controllare l'elettricità. Sua particolarità è la grande quantità di cibo che mangia. Il suo scopo principale nella prima serie è quello di ritrovare la sorella Pai. Alla fine tradisce il sindacato e scappa insieme a Yin.
Nella seconda serie Hei perde di vista Yin infrangendo così la promessa di essergli sempre vicino.Hei si forma una nuova squadra composta da July,Suou e l'imseparabile Mao.Nel mezzo della seconda serie Hei,Li o BK-201 perderà i suoi poteri a causa dell'Arma anti-gate che ha già incontrato nell Hell's GAte solo miniaturizzata
La sua passione per il cibo viene quasi del tutto sostituita dall'alcool.Hei,Mao,July e Souo si trasferiscono di nuovo a Tokyo dove l'avventura ha avuto inizio e quì Hei scopre che Yin è ancora viva e decide di doverla uccidere.
Nel corso della storia dei contractor che lavorano per la CIa provano ad incastrare hei per l'omicidio di una donna,Youky.
Alla fine della serie Hei ritrova Yin,e sotto il chiarore della copia della luna piena che risplende su tutto l'Hell's GAte Hey continua il suo solidario viaggio con Yin cercando di comprendere tutto ciò che c'è da sapere sui contractor

SPOILER (click to view)
grazie a white per l'aiuto


Edited by Darker_94 - 5/5/2010, 23:05
 
Top
XxKanamexX
view post Posted on 30/4/2010, 16:14




Quanto stimo questo personaggio *_*
Il migliore naturalmente, l'unica cosa che non capisco è come faccia a lanciare un coltello (a volte anche una specie di shuriken triangolare :o: ) legato ad una sottile corda che non so come, fa mille giri intorno all'oggetto verso il quale viene lanciato (ad esempio verso il collo dell'avversario) :blink:
Boh, ma comunque rimane sempre il numero 1
 
Top
Darker_94
view post Posted on 30/4/2010, 17:46




Hei è il mio personaggio preferito e ora che ci penso i coltelli sranno telecomandati XD
 
Top
Wrong ~
view post Posted on 1/5/2010, 12:11




CITAZIONE (Darker_94 @ 30/4/2010, 18:46)
e ora che ci penso i coltelli sranno telecomandati XD

Teoria molto interessante xD

Anche per me è il migliore *-*
 
Top
Sakura8
view post Posted on 13/6/2010, 12:38




ragazzi
ho una domanda ke metto sotto spoiler...

SPOILER (click to view)
ma alla fine della seconda serie... gli tornano i poteri??? vero????
 
Top
KALLIMA
view post Posted on 10/11/2010, 22:12




Hei regna *-*
 
Top
Giovylulucc
view post Posted on 5/7/2014, 03:01




Hei con Amber!!! :( yin non mi trasmette proprio nulla devo dire .--.
 
Top
7 replies since 18/12/2009, 18:38   714 views
  Share