A quale personaggio di Death Note assomigli??, Test ^^

« Older   Newer »
  Share  
K i r a 95 ~
view post Posted on 4/1/2010, 22:16




Test

A quale personaggio di Death Note assomigli??

Sei Mello.
Una persona molto impulsiva, disposta a sacrificare la vita per gli altri, chiunque esso sia. Adori il cioccolato e non vivi senza. Ti nascondi dietro ad una maschera da duro, ma alla fine sei sensibile e lo dimostri con la vendetta. *w*
 
Top
Darker_94
view post Posted on 4/1/2010, 22:21




image
Sei Light.
Sei una persona determinata che crede nei suoi ideali. Spesso diventi vanitoso e ti dai per vinto, ma in questo modo capita che ti scavi la tomba da solo.
Sei incapace di provare compassioe e sentimenti verso gli altri e sai fingere molto bene.
 
Top
X_x_Mel_x_X
view post Posted on 4/1/2010, 22:36




Sei Mello.
Una persona molto impulsiva, disposta a sacrificare la vita per gli altri, chiunque esso sia. Adori il cioccolato e non vivi senza. Ti nascondi dietro ad una maschera da duro, ma alla fine sei sensibile e lo dimostri con la vendetta.

°w°

Io lo dicevo, xD
 
Top
K i r a 95 ~
view post Posted on 4/1/2010, 22:37




Uuuuuuuh che bello anche te Mel!!! *w*
 
Top
X_x_Mel_x_X
view post Posted on 4/1/2010, 22:38




Anche il mio nome lo dice... *-* MEL
 
Top
K i r a 95 ~
view post Posted on 4/1/2010, 22:40




Oddio, non ci avevo neanche fatto caso xDD
 
Top
†kira-lucy†
view post Posted on 5/1/2010, 12:50




Sei Near.
Una persona geniale e intuitiva, che odia rischiare e spesso approfitta degli altri facendo correre il pericolo a lor al posto tuo.
Adori giocare, ma mai con la vita: rifletti molto e sai fare sempre la scelta giusta, mettendo in pericolo solo gli altri. [PS: Gre ti adora perch hai ucciso Kira.]



ODDIO NO!!!!MA è GUASTO!IO LO ODIO NEAR!non odio giocare,non i paice mettere gli altri in pericolo e poi ki è Gre?
ps:ho provato a rifarlo con le stesse risposte e mi è uscito prima Misa e poi Light,me è una fregatura!
 
Top
The Crippler
view post Posted on 6/1/2010, 12:09




Sei L.
Una persona molto intelligente, ma che spesso si fa condizionare dai sentimenti. Potresti anche morire per amore, e b, in quel caso moriresti felice.
Adori i dolci e anche se non si direbbe sei un sportivo.

PS:è quello ke speravo xdxd
 
Top
The White Angel_
view post Posted on 6/1/2010, 12:20




Sei L.
Una persona molto intelligente, ma che spesso si fa condizionare dai sentimenti. Potresti anche morire per amore, e b, in quel caso moriresti felice.
Adori i dolci e anche se non si direbbe sei un sportivo.

no comment
 
Top
.:Coco<3Nick:.
view post Posted on 6/1/2010, 22:53




Sei Light.
Sei una persona determinata che crede nei suoi ideali. Spesso diventi vanitoso e ti dai per vinto, ma in questo modo capita che ti scavi la tomba da solo.
Sei incapace di provare compassioe e sentimenti verso gli altri e sai fingere molto bene.

io non mi vanto!.... forse, ma odio scavarmi la tomba
 
Top
Dante-93
view post Posted on 10/1/2010, 11:24




Sei Light.
Sei una persona determinata che crede nei suoi ideali. Spesso diventi vanitoso e ti dai per vinto, ma in questo modo capita che ti scavi la tomba da solo.
Sei incapace di provare compassioe e sentimenti verso gli altri e sai fingere molto bene.

Olè, ci speravo :lol:
 
Top
view post Posted on 10/1/2010, 13:09
Avatar

Filosofo pazzo

Group:
Darker than Black Fan
Posts:
3,405
Location:
La biblioteca ai confini del mondo

Status:



Sei Near.

 
Web  Top
†kira-lucy†
view post Posted on 12/1/2010, 14:02




ci avrei scommesso XD
 
Top
-Soul-
view post Posted on 21/1/2010, 21:17




Sei L.
Una persona molto intelligente, ma che spesso si fa condizionare dai sentimenti. Potresti anche morire per amore, e b, in quel caso moriresti felice.
Adori i dolci e anche se non si direbbe sei un sportivo.
 
Top
Clint1994
view post Posted on 29/1/2010, 21:28




Sei L.
Una persona molto intelligente, ma che spesso si fa condizionare dai sentimenti. Potresti anche morire per amore, e b, in quel caso moriresti felice.
Adori i dolci e anche se non si direbbe sei un sportivo.
 
Top
14 replies since 4/1/2010, 22:16   263 views
  Share