doll

« Older   Newer »
  Share  
M.aya chan
view post Posted on 2/10/2010, 20:24




Scusate ma io non ho capito cosa vuol dirre che una doll si sta evolvendo. :unsure:
Yin era una doll che si é evoluta più velocemente degli altri, ma cosa vuol dire?
Ah e gia che ci sono ( se non disturbo) potreste spiegarmi bene cos'é una doll (so che é uno spirito osservatore ma come si diventa doll? È un po' come diventare contractor? Allora la ragazza di nome kriss é diventata successivamente Yin ? :blink:
lo so sono un ignorante, ma potreste rispondermi?
grazie a tutti!!!!! image
 
Top
Darker_94
view post Posted on 2/10/2010, 21:38




Si è evoluta nel senso che i suoi poteri sono notevolmente aumentati, aumentati a tal punto da essere troppo pericolosa.
Si, diventare doll significa osservare grazie a delle fonti (acqua, ferro ecc) dove si vuole e lo si diventa esattamente come si diventa contractor.
Sono QUASI sicuro di quello che ho detto XD.
 
Top
M.aya chan
view post Posted on 2/10/2010, 21:56




grazie mille mi hai aiutata tantissimo. scusa ma posso farti un altra domanda? non ho capito bene chi chi é Izanami (so che nell'anime é Yin, ma Izanami é un identità che si é impossessata di Yin o é solo lo stadio avanzato di Yin, e poi negli oav si vede che Yin ha 2 personalità quella "cattiva" é Izanami?) grazie ancora :wub:
 
Top
Darker_94
view post Posted on 3/10/2010, 12:47




Diciamo che è uno stato avanzato di Yin.
I poteri molto elevati credo gli creino la doppia personalità, infondo è sempre se stessa però i suoi poteri nella maggiorparte dei casi hanno il sopravvento.
Tipo come i contractor che perdono del tutto la loro personalità diventando spietati assassini, lei solo di fronte ad Hei torna Yin.

Se ho detto una cavolata correggetemi XD.
 
Top
M.aya chan
view post Posted on 3/10/2010, 17:42




aaaaah ora ho capito meglio, grazie di tutto :)
 
Top
Darker_94
view post Posted on 4/10/2010, 13:53




Di niente ^^
 
Top
5 replies since 2/10/2010, 20:24   167 views
  Share